Prudence Friedman ha 17 anni e ha perso da qualche giorno la madre. Lasciata a se stessa nella casa di famiglia, incontra Marilyne, una ragazza che conosceva tempo addietro e che ha lasciato gli studi. La nuova amica la introduce in un ambiente particolare, quello del Rungis, un circuito di corse clandestine, dove si affrontano pericolosamente auto di grossa cilindrata e piccole moto truccate. Affascinata dalla banda che ruota intorno alle corse - Reynald, Franck e tutti gli altri – Prudence cerca di introdursi e di guadagnarsi un posto tra loro, nel tentativo di scacciare la solitudine.
Film francese indipendente diretto dall'esordiente Rebecca Zlotowski che racconta con freddezza e realismo l'estrema solitudine di una ragazza che si ritroverà ad affrontare con le sue sole forze un difficile momento della sua vita, dove il silenzio delle stanze vuote della propria casa evidenzieranno un dolore sempre più straziante e l'amicizia e l'amore si riveleranno solo… leggi tutto
Film francese indipendente diretto dall'esordiente Rebecca Zlotowski che racconta con freddezza e realismo l'estrema solitudine di una ragazza che si ritroverà ad affrontare con le sue sole forze un difficile momento della sua vita, dove il silenzio delle stanze vuote della propria casa evidenzieranno un dolore sempre più straziante e l'amicizia e l'amore si riveleranno solo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.