Lo scrittore Jon Katz sta vivendo una crisi creativa dopo la separazione dalla moglie. Chiuso in se stesso, spesso rifiuta di rispondere al telefono, preferendo passare le giornate in piena solitudine. Il suo stato di apatia viene scosso quando un canile gli affida un Border Collie dal comportamento irrequieto e indisciplinato, segnato dai maltrattamenti subiti in passato. Jon inizialmente si trova in difficoltà a gestirlo, ma decide di tenerlo lo stesso e affitta anche una fattoria dismessa per permettere all'animale di correre in totale libertà. Il suo nuovo amico necessita di essere educato e un vicino gli suggerisce di farsi aiutare da Emma, una ragazza che addestra i cani.
Ho guardato questo film per interesse diciamo professionale...casomai imparassi qualcosa sul comportamento canino.E quando ho visto Jeff Bridges impegnato in questo filmetto senza pretese ho pensato alla grande botta di fondo schiena che ha avuto nel fare Iron man.Perchè ho sempre l'impressione che quando la tua star hollywoodiana si mette a fare la spalla di un bambino o di un cane in un… leggi tutto
Ho guardato questo film per interesse diciamo professionale...casomai imparassi qualcosa sul comportamento canino.E quando ho visto Jeff Bridges impegnato in questo filmetto senza pretese ho pensato alla grande botta di fondo schiena che ha avuto nel fare Iron man.Perchè ho sempre l'impressione che quando la tua star hollywoodiana si mette a fare la spalla di un bambino o di un cane in un…
Se questa commediola era rimasta inedita sino a stasera, ci sarà pur stato un motivo, no ? Non che sia particolarmente brutta o mal fatta, è solo che non avvince e non sfrutta appieno il proprio potenziale. Il cane è carino e simpatico, Jeff Bridges bravino ma può fare molto meglio di così. Il messaggio relativo all' importanza che possa avere un cane nella…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.