Espandi menu
cerca

Trama

Clara è sposata con Pierre, un giovane e brillante avvocato, con il quale vive a Parigi. Sono una coppia normale e senza problemi. Ma quando muore la madre di Clara, la donna si trova a doversi occupare da vicino della sorellina, Lily, che non è affatto tranquilla. La sua grande sensibilità la rende infatti indifesa ed esposta, al punto che ha costruito una sorta di universo tutto suo nel quale si rifugia. Ma poiché Lily vive in Provenza, nella casa di famiglia, Clara deve scegliere come fare per aiutarla. E comprendere che la normalità è un'idea estremamente soggettiva.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2013
2013
2011
2011
locandina originale
Foto
2010
2010

Recensione

buckets of rain di buckets of rain
8 stelle

Il confine tra "normalità", eccentricità e follia, si sa, è sottile... Solo ai folli è concessa la sincerità: Lily è uno specchio deformante per la realtà di Clara o è la voce dei suoi desideri e delle sue paure?

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito