Espandi menu
cerca
Fair Game

Regia di Doug Liman vedi scheda film

Commenti brevi
  • Il film inizia con una Watts bella da morire e con uno Sean Penn con look da figo del parrucchiere migliore. Non è un film per parrucconi e per chi non crede ai complotti e agli imbrogli ma, nonostante la Watts topa e un Penn al top(o), affascina ma è anche una chiavata, no, chiavica dal ritmo più moscio di quello di un novantenne con Naomi.

    leggi la recensione completa di 79DetectiveNoir
  • Un film appassionante e ben costruito. Molto verosimile, sia perchè basato su una storia vera, sia perchè entra nella psicologia dei protagonisti in modo profondo. Riscoprire l'America con il suo senso profondo della democrazia che combatte ogni giorno contro la democrazia.

    leggi la recensione completa di AlexDolomitico
  • Ogni Presidente Americano in carica, a suo modo, ha sempre giustificato il secondo emendamento, a suo modo, ha sempre approvato l'aggressione bellica ad altri paesi sovrani, a suo modo, ha sempre fatto gli interessi delle industrie di armi, perché dirette finanziatrici della politica americana. Questa è l'America. Comunque buon film.

    commento di SuperFiore
  • Basterebbe la denuncia, seppur tiepida, contro l'amministrazione di Bush - ben più criminale del cialtronesco ma innocuo Trump - per un giudizio positivo. Purtroppo i "democratici" sono assai più sensibili al "politicamente scorretto" che ai morti ammazzati o bambini mutilati dalla svergognata invasione. Ottimi Penn e Watts.

    commento di gherrit
  • Non si tratterà di una 'vera' finta storia? ;-)

    leggi la recensione completa di Brady
  • Mi è piaciuto parecchio, tensione che cresce scena dopo scena, storia vera, interessante e una coppia d'attori protagonisti brava ed affiatata!

    commento di ultrapaz
  • Mollato dopo un quarto d'ora…insopportabile il leccato, sinistrorso, politicamente corretto Penn (come nella realtà).Peccato per la Watts che adoro.

    commento di Tex Murphy