Un giovane regista resta coinvolto in un incidente con l'auto, provocando la morte di un uomo. Per non compromettere in qualche modo la sua promettente carriera viene preso dal panico e decide di scappare, ma il giorno dopo l'incidente scopre che l'uomo alla guida dell'auto nascondeva un pericoloso segreto riguardante un piano sovversivo per rovesciare il governo. A quel punto, per acquisire notorietà, decide di uscire allo scoperto, raccontando tutta la vicenda ai media, ma questo non fa altro che generare equivoci e confusione e la storia prende una piega inattesa.
Opera dalle ambizioni hitchcockiane, questo Everything will be fine, scritta e diretta dal 36enne danese Christoffer Boe. Ma è un Hitchcock ribaltato, nel quale non c'è un innocente accusato ingiustamente che deve discolparsi, bensì un colpevole ingiustamente non creduto che deve in ogni modo rivendicare il suo delitto; il meccanismo è arguto e la scrittura funziona,… leggi tutto
Opera dalle ambizioni hitchcockiane, questo Everything will be fine, scritta e diretta dal 36enne danese Christoffer Boe. Ma è un Hitchcock ribaltato, nel quale non c'è un innocente accusato ingiustamente che deve discolparsi, bensì un colpevole ingiustamente non creduto che deve in ogni modo rivendicare il suo delitto; il meccanismo è arguto e la scrittura funziona,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.