In seguito alla morte della loro madre, i due ragazzini irlandesi Dara e Eoin vanno a vivere dalla zia in Francia. Là i due diventano amici di una famiglia inglese e Dara si lascia affascinare da Bella, una delle figlie. Ma quando lei comincia ad allontanarlo, i suoi sentimenti e le sue reazioni iniziano a sfuggirgli di mano.
Tutto sommato noiosetto, anche se affronta molto seriamente il tema dei sentimenti spesso vissuti in maniera estrema all’alba dell’adolescenza. Dara, il protagonista del film, si innamora smisuratamente quanto platonicamente di Bella, sua coetanea. Tutto bene finché la ragazza lo accetta come piccolo complice di altrettanto piccole trasgressioni e come amico del cuore. Nel giro di pochi… leggi tutto
Tutto sommato noiosetto, anche se affronta molto seriamente il tema dei sentimenti spesso vissuti in maniera estrema all’alba dell’adolescenza. Dara, il protagonista del film, si innamora smisuratamente quanto platonicamente di Bella, sua coetanea. Tutto bene finché la ragazza lo accetta come piccolo complice di altrettanto piccole trasgressioni e come amico del cuore. Nel giro di pochi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.