Regia di Daniele Luchetti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film che nel 2010 valse a Elio Germano la Palma d’oro di Cannes, per la sua bella interpretazione. Nonostante gli anni e i difetti, conserva un’insopettata attualità.
leggi la recensione completa di laulillaDirei che sono migliori le intenzioni che non il risultato. In particolare, la vicenda è relativamente appassionante. Voto: 3 stelle (2023)
commento di robynestaBello e toccante. Molto bravo Elio Germano
commento di Artemisia1593Si vede con piacere. Impagabile la canzone di Vasco Rossi ("Ma tu, tu dove sei?") così in tema col film. Anch'io non condivido tanti giudizi negativi: ma che cacchio, mica si può vedere sempre e solo Ladri di biciclette o La Ciociara per gridare al capolavoro!
commento di paoscaTutti i commenti brevi del sig. chribio1 che ho letto stroncano il film. Possibile? Proprio non gli capita MAI di vedere un bel film?
commento di francaraccioMah,la Trama dovrebbe fare riflettere ma la visione e' abbastanza all'acqua di rose e proprio non mi ha preso,non male qualche Attore.voto.1.
commento di chribio1Un film particolare, che ci mette di fronte e ci fa vedere le difficoltà della vita quotidiana. Bella la storia, che fa riflettere e per nulla pesante agli occhi dello spettatore. Davvero bravo Elio Germano.
commento di ilconformistaDiscreto film di Lucchetti.Ottimo Elio Germano
commento di antonio de curtisD avedere, triste ma molto attuale
commento di ferniStoria banale, regia con poche idee, finale tirato via e buonista. La materia sembrava più adatta a un film tv da prima serata.
commento di BackojPoche parole: il premio a Elio Germano ci sta tutto. Bravissimo attore da sempre, ma qui riempie il film e gli dà l'anima. Sa rendere bene la tragedia di un padre solo.
commento di sillabaChe angoscia! Ma veramente tanta! Mi ha messo un'ansia, una paura…
commento di ALCHEMILLAottimo film tutto italiano.
commento di robinhood1RETORICO E BUONISTA.RICERCA LEMOZIONE FACILE A TUTTI I COSTI.NO, MI LEVO DAL CORO
commento di emme73E' un film forte, sanguigno., non a caso inizia con una canzone di Vasco Rossi. Intenso! lacerantemente doloroso a tratti! Da non perdere!!
commento di ladymorganaOttima impostazione rappresenta una realtà dei nostri giorni
commento di fralle