Regia di Apichatpong Weerasethakul vedi scheda film
No, non è possibile. Non è possibile anche solo riuscire a concepire un antifilm di questo genere. Supera addirittura anche il concetto di "film inguardabile", lo sublima.
Stiamo davvero oltrepassando ogni limite alla decenza.
2 ore in cui si vedono uno in dialisi, poi un fantasma, un uomo scimmia con la congiuntivite, una che si fa trombare da un pesce gatto e un monaco che va a mangiare al fast food, senza nessun collegamento ah poi dimenticavo poi una sequenza di foto tipo slideshow di powerpoint con dei tipi asiatici probabilmente al carnevale di viareggio che pensavo mi si fosse piantato il lettore. Se fosse stato un corto sarebbe stato forse un buon corto demenziale. Ma sta roba qui ha vinto a cannes, sì avete capito bene, sta ROBA HA VINTO UN FESTIVAL !
Per fortuna l'ho visto a casa senza spendere un euro senno appena uscito dal cinema avrei preso il primo volo per la thailandia per fare un discorsino al regista, per avermi rubato 2 ore della mia vita.
Più che un film è un insulto all'intelligenza e alla pazienza umana.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Due ore di film in cui si vedono una tizia con un basco rosso che vuole farsi un nobile, una tabaccaia con i seni enormi, un transatlantico, un tizio che sale su un albero perché vuole una donna... com'è che si chiamava? Ah sì, Amarcord. Film orribile e incomprensibile tanto quanto questo.
Commenta