Regia di Apichatpong Weerasethakul vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Disorganica, contemplativa, non sempre decifrabile opera (fin troppo) personale sui fantasmi che ci perseguitano.
commento di Stefano LTroppo criptico, troppo enigmatico, troppo sperimentale.
leggi la recensione completa di tobanisChe purga..... L'unico aspetto piacevole è quello bucolico che contrasta con quello grigio della nostre città e vite grige. 3
commento di Bradyfilm che non finisce più,si capisce quasi nulla e non interessa.voto.0.(D'accordissimo con la Recensione di "Marlucche" !!!).
commento di chribio1Addomesticare gli addii, concedersi i ritorni, combattere le atrocità della storia, famigliarizzare coi ricordi.
leggi la recensione completa di mckUn film sorprendente ed enigmatico, allegorico e misterioso che ben evidenzia il particolare rapporto che l’autore ha con la natura e si traduce nell'esplorazione di un magmatico territorio seducente e onirico abitato da simbologiche presenze quasi magiche, non tutte completamente decifrabili qui da noi in occidente, ma di forte impatto emozionale.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Una principessa respinta si concede a un pesce fatato. Durante l'amplesso la sua bruttezza si scioglie come fango nell'acqua della fonte. L'importante è sapersi spogliare.
commento di michel