Espandi menu
cerca

Trama

Maria Maddalena sta dando un banchetto al quale è atteso Giuda. Il neo discepolo però non si presenta, intento a seguire il suo nuovo Maestro. La donna allora decide di vedere con i suoi occhi chi sia questo Gesù di cui tutti parlano. L'incontro le cambierà la vita: si pentirà e seguirà le orme del re dei re fino alla crocifissione e alle resurrezione...

Note

Maestosa rappresentazione dei Vangeli a opera del geniale e magniloquente Cecil B. DeMille, forse una delle più ambiziose della Storia del cinema. Una grandezza che ha il pregio di riuscire a manifestarsi con naturalezza, senza appesantire la messa in scena. Perfetto connubio tra racconto e effetti speciali, soprattutto se si pensa che furono inserite due sequenze in technicolor.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
2016
2016
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito