Trama
Carpazi, 1851: Elvira (Cassandra Peters) e la sua cameriera francese Zou Zou (Mary Joe Smith) si recano a Parigi per vedere lo spettacolo Yes i can can. Durante il pernottamento vengono ospitate dal bizzarro Vladimir Helsubus (Richard O'Brien), perseguitato dallo spirito di Elua, la prima moglie morta suicida dieci anni prima. Le due donne finiscono in un castello stregato da spiriti, incubi e malefici, in balia della bislacca famiglia di Helsubus.
Note
Parodia slapstick del genere horror ambientato in Transilvania, La casa stregata di Elvira segna il ritorno di Cassandra Peters nelle vesti della celebre dark lady gotica. Un cult per gli estimatori del genere. Raffinati astenetevi.
Recensioni
Secondo film dedicato ad Elvira, la signora dell'oscurità, girato nel 2002 e arrivato nella sale solo di sfuggita. Ambientato nel 1851, il film non è altro che un fumetto con attori in carne ed ossa, capace di citare più che discretamente i film horror di serie b degli anni'50 e 60, sopratutto quelli con Vincent Price. Elvira, sempre prorompente e prosperosa, appare,… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Secondo film dedicato ad Elvira, la signora dell'oscurità, girato nel 2002 e arrivato nella sale solo di sfuggita. Ambientato nel 1851, il film non è altro che un fumetto con attori in carne ed ossa, capace di citare più che discretamente i film horror di serie b degli anni'50 e 60, sopratutto quelli con Vincent Price. Elvira, sempre prorompente e prosperosa, appare,…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.