Espandi menu
cerca

Trama

Sunny è una cantante in cerca di affermazione sulla scena musicale di Berlino Est. La sua band suona regolarmente esibendosi nella provincia ma Sunny sta perdendo il contatto con il pubblico e con la sua vita. Inizia una relazione con Ralph, sassofonista e intellettuale che scrive per lei una canzone molto intima e personale, ma la ossessione dell'uomo per la morte e la sua infedeltà la allontanano da lui. Dopo un serio dissapore con la sua band, finisce anche per esserne estromessa. Dovrà lottare per riuscire a riprendere il controllo sulla sua vita.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

stefanocapasso di stefanocapasso
8 stelle

Nella Berlino Est degli anni ’50 Sunny è una giovane cantante che si esibisce con la sua band in locali della scena insieme ad altre attrazioni. Sogni di fare un salto di qualità e sogna di trovare una relazione stabile. Quando incontra il sassofonista Ralph qualcosa comincia a cambiare nella sua vita. La storia d’amore la rende più disponibile nelle relazioni e… leggi tutto

2 recensioni positive

2019
2019

Recensione

stefanocapasso di stefanocapasso
8 stelle

Nella Berlino Est degli anni ’50 Sunny è una giovane cantante che si esibisce con la sua band in locali della scena insieme ad altre attrazioni. Sogni di fare un salto di qualità e sogna di trovare una relazione stabile. Quando incontra il sassofonista Ralph qualcosa comincia a cambiare nella sua vita. La storia d’amore la rende più disponibile nelle relazioni e…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

Baliverna di Baliverna
8 stelle

Davvero notevole questa storia di una crisi professionale-umana, con successivi segni ripresa e di speranza per il futuro, opera di quel narratore intimista e fine indagatore delle psicologie umane che era Konrad Wolf, coadiuvato dallo sceneggiatore e aiuto regista Wofgang Kohlhaase, il poeta della quotidianità. Infatti il film abbonda di dettagli di vita decisamente quotidiana, che…

leggi tutto
Recensione

Il cinema ignoto della DDR

Baliverna di Baliverna

Mentre sono giunti in Italia – al cinema e soprattutto in TV - diversi film da quasi tutti i paesi ex-comunisti, per qualche strana ragione non ci ha raggiunti quasi nessuna pellicola proveniente dalla…

leggi tutto
1980
1980
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito