Per il suo raccolto dai corvi, dal mal funzionamento dell'irrigatore e dal pignoramento da parte della banca, il fattore Henry Rollins mette nel campo uno spaventapasseri trovato casualmente nella stalla...
Note
Becero horror, prequel dell'altrettanto rivedibile _The Messengers_ a opera dei fratelli Pang.
Una delle più interessanti produzioni targate Ghost House Pictures, privata di scene gore o splatter (nel film nemmeno una goccia di sangue, per inciso) e sorretta da una bella sceneggiatura e da un ottimo cast artistico. Ricorda in parte Farmhouse e perde qualche punto solo nei 10 incredibili minuti conclusivi.
Film con qualche punto interessante ma con molti altri che riprendono la famosa Saga del "Grano" anni '80 tra corse nel campo di Grano con morti cruente e altre cose deja-vu' ma comunque non e' cosi' tutto da buttare via.voto.5.
Il ridicolo THE MESSENGERS non ispirava certo la visione di questo THE MESSENGERS 2. Invece il film funziona alla grande mostrando una storia di possessione omicida in stile AMITYVILLE (prologo del precedente?) ma dettata da uno spaventapasseri veramente inquetante, figlio della campagna americana vista spesso da certo cinema (GRANO ROSSO SANGUE, JEEPERS CREEPERS, etc...) come un rimosso… leggi tutto
Shining incontra Grano rosso sangue. Sebbene la sceneggiatura non sia sempre all'altezza del suo compito, e non spieghi in modo convincente l'origine del "male" che cerca di insidiare la famiglia di John, è comunque apprezzabile il tentativo di creare un film dove la psicologia del personaggio principale, con la sua degenerazione, prevale nei confronti degli effetti speciali, quasi… leggi tutto
Spartiacque tra un prima e un dopo inconciliabili, la visione orrorifica creata dal genio di George A. Romero, La notte dei morti viventi (1968), è l’atto di nascita del New Horror. Per New Horror si…
Shining incontra Grano rosso sangue. Sebbene la sceneggiatura non sia sempre all'altezza del suo compito, e non spieghi in modo convincente l'origine del "male" che cerca di insidiare la famiglia di John, è comunque apprezzabile il tentativo di creare un film dove la psicologia del personaggio principale, con la sua degenerazione, prevale nei confronti degli effetti speciali, quasi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Una delle più interessanti produzioni targate Ghost House Pictures, privata di scene gore o splatter (nel film nemmeno una goccia di sangue, per inciso) e sorretta da una bella sceneggiatura e da un ottimo cast artistico. Ricorda in parte Farmhouse e perde qualche punto solo nei 10 incredibili minuti conclusivi.
commento di undyingFilm con qualche punto interessante ma con molti altri che riprendono la famosa Saga del "Grano" anni '80 tra corse nel campo di Grano con morti cruente e altre cose deja-vu' ma comunque non e' cosi' tutto da buttare via.voto.5.
commento di chribio1Una serie infinita di frasi scontate, noiose e di una banalità fastidiosa e bigotta, per tutto il film! Inascoltabile, di conseguenza inguardabile.
commento di rtldnlè un finto thriller psicologico confuso che poi si risolve in una boiata inconcepibile,complessivamente noioso e superfluo.
commento di wang yufilm fatto in economia, ma fatto bene
commento di danandre67