Regia di Paul Anderson vedi scheda film
Sarà una specie di maledizione di numeri pari. Il primo e il terzo episodio avevano un loro perché, inframmezzati dal terribile secondo episodio. Questo è il quarto, pari, e dunque fiocca il 4? Hai voglia, fiocca e controfiocca.
La nostra eroina passa altre avventure, ma ormai è la macchietta di sé stessa, un po’ perché gli anni passano, e si vede; un po’ perché le avventure ora sono telenovele. E pure piene di incongruità e situazioni mal definite, tanto che a volte ti dici: “Cavolo come è possibile? Non mi sarò mica addormentato? Ma questo non era morto e stramorto? E come mai guida l’aereo? E come fa a esserci una bomba sull’aereo? E perché proprio su QUELL’aereo?”
Insomma, già il tutto è improbabile, con zombie, siero da supereroi, prestazioni non fisicamente possibili…insomma, già fai fatica, poi ti rifilano vere cazzate, ma pensano che abbiamo l’anello al naso?
Insomma non mi è piaciuto, neanche alla critica, e pochino anche al pubblico.
Eppure a fronte di budget non fantastici ma importanti, questo quarto episodio porta a casa bei soldi, e dunque prepara la strada al quinto episodio. Che, essendo dispari, speriamo non lo scrivano col il c***o come questo.
un po' rompimaroni
Ma vergognati
Non è più una ragazzina, si vede , si vede troppo
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta