Espandi menu
cerca

Trama

Le molte storie di un gruppo di persone che ruotano intorno a una squadra di calcio della provincia piemontese, e sopra a tutte, quelle di Marta (Randi Ingerman), una giovane manager italoamericana che ha ereditato dal padre il team calcistico, e Gianni (Fabio Bonini) un famoso ex portiere di livello mondiale ora ridotto a gloria del passato, che vorrebbe rifiutarsi di fare l’allenatore: un uomo integro moralmente ma dannato dal vizio del bere. 

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bakato di bakato
10 stelle

Finalmente al cinema, questo film senza santi in paradiso, autoprodotto e che per le proprie qualità ha incontrato la distribuzione di sky e del colosso della distribuzione digitale MICROCINEMA Il film è tratto da un'idea di Stefano Tacconi sceneggiata (ossia trasposta efficacemente per il grande schermo) da Max Leonida Randi Ingerman è titolare di una quota dei diritti… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Toglietevi dalla testa Cameron Diaz, Al Pacino e Ogni maledetta domenica. Anche se Backward ha una sexy presidentessa e un allenatore ruvido e dolente, Randi Ingerman (cosceneggiatrice del film con il regista Max Leonida) e Fabio Bonini sono ben lontani da quella coppia. E pensare che l’idea di Stefano Tacconi - che al cinema ci pensa eccome: ricordate il cammeo in Amore, bugie e calcetto? -… leggi tutto

1 recensioni negative

2010
2010

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Toglietevi dalla testa Cameron Diaz, Al Pacino e Ogni maledetta domenica. Anche se Backward ha una sexy presidentessa e un allenatore ruvido e dolente, Randi Ingerman (cosceneggiatrice del film con il regista Max Leonida) e Fabio Bonini sono ben lontani da quella coppia. E pensare che l’idea di Stefano Tacconi - che al cinema ci pensa eccome: ricordate il cammeo in Amore, bugie e calcetto? -…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Uscito nelle sale italiane il 31 maggio 2010

Recensione

bakato di bakato
10 stelle

Finalmente al cinema, questo film senza santi in paradiso, autoprodotto e che per le proprie qualità ha incontrato la distribuzione di sky e del colosso della distribuzione digitale MICROCINEMA Il film è tratto da un'idea di Stefano Tacconi sceneggiata (ossia trasposta efficacemente per il grande schermo) da Max Leonida Randi Ingerman è titolare di una quota dei diritti…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito