Le molte storie di un gruppo di persone che ruotano intorno a una squadra di calcio della provincia piemontese, e sopra a tutte, quelle di Marta (Randi Ingerman), una giovane manager italoamericana che ha ereditato dal padre il team calcistico, e Gianni (Fabio Bonini) un famoso ex portiere di livello mondiale ora ridotto a gloria del passato, che vorrebbe rifiutarsi di fare l’allenatore: un uomo integro moralmente ma dannato dal vizio del bere.
Finalmente al cinema, questo film senza santi in paradiso, autoprodotto e che per le proprie qualità ha incontrato la distribuzione di sky e del colosso della distribuzione digitale MICROCINEMA Il film è tratto da un'idea di Stefano Tacconi sceneggiata (ossia trasposta efficacemente per il grande schermo) da Max Leonida Randi Ingerman è titolare di una quota dei diritti… leggi tutto
Toglietevi dalla testa Cameron Diaz, Al Pacino e Ogni maledetta domenica. Anche se Backward ha una sexy presidentessa e un allenatore ruvido e dolente, Randi Ingerman (cosceneggiatrice del film con il regista Max Leonida) e Fabio Bonini sono ben lontani da quella coppia. E pensare che l’idea di Stefano Tacconi - che al cinema ci pensa eccome: ricordate il cammeo in Amore, bugie e calcetto? -… leggi tutto
Toglietevi dalla testa Cameron Diaz, Al Pacino e Ogni maledetta domenica. Anche se Backward ha una sexy presidentessa e un allenatore ruvido e dolente, Randi Ingerman (cosceneggiatrice del film con il regista Max Leonida) e Fabio Bonini sono ben lontani da quella coppia. E pensare che l’idea di Stefano Tacconi - che al cinema ci pensa eccome: ricordate il cammeo in Amore, bugie e calcetto? -…
Finalmente al cinema, questo film senza santi in paradiso, autoprodotto e che per le proprie qualità ha incontrato la distribuzione di sky e del colosso della distribuzione digitale MICROCINEMA Il film è tratto da un'idea di Stefano Tacconi sceneggiata (ossia trasposta efficacemente per il grande schermo) da Max Leonida Randi Ingerman è titolare di una quota dei diritti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.