Regia di Alejandro González Iñárritu vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Bellissimo film, storia complessa ma molto attuale, problematiche di questi anni. Tutta ottima ..storia regia recitazione di tutti gli attori.. solo troppo lento.. voto 7
commento di nicelady55La vòlta (cielo o soffitto) si restringe e si abbassa, e tutto ciò che vi passava lontano, ora si avvicina e diventa altrimenti visibile. Straordinario, coraggioso. Quasi un capolavoro.
commento di kahlzerInarritu nei suoi film non e' mai banale e non fa eccezione questa pellicola tutta ambientata in tuguri repellenti con un Bardem meritevole del premio a cannes.Forse e' un po' lunghino ,ma e' innegabile che questo non e' cinema per tutti.da vedere.
commento di ezioNonostante le tante critiche a me è piaciuto parecchio!Bella prova di regia di Inarritu che ritrova lo sguardo sporco di Amores perros!
commento di giampy.78Non concordo con la recensione di filmtv e del mio compagno: a me è piaciuto molto, e malgrado la lunghezza e la densità lo consiglio (anche a chi è stanco la sera) :-) Bardem abbastanza immenso.
commento di bradipètta