Trama
Le vacanze in campeggio di Patrick, attempato ed entusiasta single francese, aspirante tombeur des femmes.
Note
"Sequel" del primo Camping, dello stesso regista
Le vacanze in campeggio di Patrick, attempato ed entusiasta single francese, aspirante tombeur des femmes.
"Sequel" del primo Camping, dello stesso regista
Sequel di «Camping» (2006), che rasentò i 5 milioni e mezzo di spettatori nelle sale, «Camping 2» (2010) è riuscito a sfiorare i 4 milioni di biglietti venduti. Equivalente dei nostri filmetti balneari, non nutre alcuna pretesa cinematografica, vuole solo divertire e fare cassa e, a quanto pare, funziona. L’impianto è scontato: campeggio estivo per «habitués» del luogo. Campers,… leggi tutto
Sequel di «Camping» (2006), che rasentò i 5 milioni e mezzo di spettatori nelle sale, «Camping 2» (2010) è riuscito a sfiorare i 4 milioni di biglietti venduti. Equivalente dei nostri filmetti balneari, non nutre alcuna pretesa cinematografica, vuole solo divertire e fare cassa e, a quanto pare, funziona. L’impianto è scontato: campeggio estivo per «habitués» del luogo. Campers,…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.