Yasuo, un giovane barista che si trasforma, all’occorrenza, in un abile ladruncolo, sta passando un brutto periodo: è depresso e insoddisfatto, anche perché la sua fidanzata, Yukiko, una valida giornalista televisiva, l’ha lasciato. Per dare una svolta “eroica” alla sua vita, Yasuo si ispira al suo mito, Lupin III, e si lancia in una impresa degna appunto di Lupin: rubare un enorme diamante grezzo, detto il “cubo di ghiaccio”, e regalarlo a Fujiko (che si è, opportunamente, alleata con lui). Il travestimento di Yasuo è così perfetto che inganna anche Jigen e Goemon. Una cosa sola distingue i due Lupin: uno ha la giacca verde e l’altro rossa.
Di Lupin III animati, si sa, ne esistono tre: quello con la giacca verde, quello con la giacca rossa e quello con la giacca rosa. Qui si suppone che esistano tanti imitatori di Lupin, dalla giacca sia rossa che verde (le più rappresentative in Giappone) e che uno di essi voglia sfidare l'originale.
DELUSIONE TOTALE !!!
Mi dispiace andare contro la Recensione dell'Utente "Marco Poggi" ma sia io che mia Moglie dopo quasi 1h. non ne potevamo piu' di vedere una Valanga di Lupin dei quali non si riusciva piu' a capire quale fosse quello vero ... oltre tutto poi arriva anche un Robottone in visione e da li' ho dovuto non forzatamente spegnere la Tv perche' proprio il tutto era insopportabile… leggi tutto
Di Lupin III animati seriali, dal 1971 al 2015, cioè da prima del debutto di "LUPIN III - L'AVVENTURA ITALIANA" in giacca azzurra, ne esistono tre: quello con la giacca verde, quello con la giacca rossa e quello con la giacca rosa. Ma supponiamo che esistano tanti imitatori di Lupin, dalla giacca sia rossa che verde (le più rappresentative in Giappone) e che uno di… leggi tutto
PER CARITA'!
Sceneggiatura e trama bolse, tutto visto e stravisto con tanto di messaggino pacifista appiccicato con lo sputo.
Peccato perché l'animazione e i disegni erano anche buoni e avrebbero meritato un intreccio migliore.
L'unico momento felice è solo all'inizio quando con una carellata si vedono tutti i Lupin disegnati nel corso del tempo.
Un'occasione sprecata, un film…
DELUSIONE TOTALE !!!
Mi dispiace andare contro la Recensione dell'Utente "Marco Poggi" ma sia io che mia Moglie dopo quasi 1h. non ne potevamo piu' di vedere una Valanga di Lupin dei quali non si riusciva piu' a capire quale fosse quello vero ... oltre tutto poi arriva anche un Robottone in visione e da li' ho dovuto non forzatamente spegnere la Tv perche' proprio il tutto era insopportabile…
Di Lupin III animati seriali, dal 1971 al 2015, cioè da prima del debutto di "LUPIN III - L'AVVENTURA ITALIANA" in giacca azzurra, ne esistono tre: quello con la giacca verde, quello con la giacca rossa e quello con la giacca rosa. Ma supponiamo che esistano tanti imitatori di Lupin, dalla giacca sia rossa che verde (le più rappresentative in Giappone) e che uno di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Animazione in questo caso insopportabile !
leggi la recensione completa di chribio1Di Lupin III animati, si sa, ne esistono tre: quello con la giacca verde, quello con la giacca rossa e quello con la giacca rosa. Qui si suppone che esistano tanti imitatori di Lupin, dalla giacca sia rossa che verde (le più rappresentative in Giappone) e che uno di essi voglia sfidare l'originale.
leggi la recensione completa di Marco Poggi