Quando un reporter vincitore del premio Pulitzer viene ucciso a Barcellona, il reporter Dan Kovaks, il fratello della vittima, inizia ad investigare per conto suo. Lui e la sua producer Alejandra iniziano così a essere braccati da killer assoldati da una vasta rete di agenti del governo infiltrati in entrambi i fronti della guerra in Corea del Nord. Difficile capire le parti in gioco e mentre Dan e Alejandra combattono per restare vivi continuano a scoprire nuovi pezzi del puzzle...
Note
Un thriller politico nella media: azione, complotti, tensione, personaggi. Ogni elemento è caratterizzato in maniera generica e anche i due protagonisti sono nella media. Un prodotto ovvio e almeno non noioso.
Telecamera nascosta o macchina fotografica nascosta come dice il titolo originale.Effettivamente questo film,produzione televisiva low budget con cast americano e spagnolo e realizzazione tecnica spagnola, si basa sulla nuova frontiera della conduzione di indagini ad alto livello:interecettazioni d'ambiente sofisticate ,immagini e voci rubate ma alla fine quello che conta è sempre la… leggi tutto
Telecamera nascosta o macchina fotografica nascosta come dice il titolo originale.Effettivamente questo film,produzione televisiva low budget con cast americano e spagnolo e realizzazione tecnica spagnola, si basa sulla nuova frontiera della conduzione di indagini ad alto livello:interecettazioni d'ambiente sofisticate ,immagini e voci rubate ma alla fine quello che conta è sempre la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.