#Le vite di quattro giovani donne nella metropoli giapponese, Tokyo. Satoko e Akiyo, lavorano presso la Heaven's Gate, una agenzia di ragazze squillo: la prima come telefonista, la seconda come escort. Chihiro e Toko invece sono un'impiegata e una artista che dividono lo stesso appartamento. Tutte combattono la loro lotta contro la solitudine e contro le loro insicurezze.
Quattro vite di donna si sfiorano in quel di Tokyo cercando il loro posto al sole in una vita altrimenti avara di dolcezze,di millefoglie alla fragola e di prospettive per il futuro. Dopo un incipit che dalla comicità vira a cose ben più serie con Satoko che in pigiama attaccata alla gamba di un tizio viene abbandonata in mezzo a una strada e umiliata profondamente, il tono del film si fa più… leggi tutto
Quattro vite di donna si sfiorano in quel di Tokyo cercando il loro posto al sole in una vita altrimenti avara di dolcezze,di millefoglie alla fragola e di prospettive per il futuro. Dopo un incipit che dalla comicità vira a cose ben più serie con Satoko che in pigiama attaccata alla gamba di un tizio viene abbandonata in mezzo a una strada e umiliata profondamente, il tono del film si fa più…
Satoko due anni fa è stata mollata in maniera umiliante dal ragazzo, e da allora sogna inutilmente di innamorarsi e diventare speciale per qualcuno. Fa la centralinista per l'Heaven's Gate, un'agenzia di ragazze squillo. La sua amica Akiyo ama segretamente Kikuchi, un amico d'infanzia; lei tramite l'Heavens Gate vende il proprio corpo, perché vuole mettere da parte i soldi per…
Niente eufemismi pietosi. Per identificare la professione più antica del mondo - quella che forse vanta anche il maggior numero di appellativi (volgari e non) - meglio andare dritti. Lo ha fatto Ken Russel, non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.