Trama
Valentina Tirone un’ostetrica hippie e indipendente finisce in coma per un grave malore. Sua figlia Cassandra, un’indocile sedicenne cresciuta in giro per il mondo appresso alla donna che lavorava per Medici Senza Frontiere, è costretta a ricongiungersi con Luciano Coscarello, il padre naturale, un noto palazzinaro romano, che vive con la sua nuova famiglia in uno dei quartieri più ricchi e snob della Capitale.Una volta giunta nella sua nuova casa Cassandra fa conoscenza con Aurora, la scatenata sorellastra coetanea che la presenta alla sua comitiva di amici, che si trova quotidianamente a Piazza Giochi Delfici. Con sua grande sorpresa s’accorge che Cassandra è tutt’altro che intimidita e stringe immediatamente con alcuni ragazzi del gruppo, tra cui Nico, il suo attuale fidanzato nonché cugino di primo grado. Cassandra si farà strada a gomitate nell’elitaria gioventù, viziata e casinista della città, finendo per scontrarsi con sua sorella e ritrovandosi coinvolta in un triangolo d’amore fra Nico e Romano, il suo migliore amico.
Note
Pop contemporaneo dentro un videoclip, girato come gira la Tv e come insegna Mtv, ma ovviamente non basta. «Easy, easy», ti direbbero gli adolescenti di Costa, in fondo è solo un film. Va bene ragazzi, ma già citare Moccia, lucchetti compresi, c’è parso esagerato. Lunga vita alla commedia all’italiana (di un tempo).
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Un paio di baldi ragazzi che si vogliono divertire … per poi finire all'Ospedale.Tuto gia' visto nella realta' delle cose e da li' non si cambia indirizzo.voto.0.
commento di chribio1