Trama
Il timido Rudy viene assunto come lavorante ai bagni fluviali. Suo datore di lavoro è il temibile Mean, gelosissimo di una donna che custodisce chiusa in casa. Inutile dire che i ragazzi villeggianti organizzano spedizioni alla conquista della misteriosa "dea dell'amore". Sarà Rudy, aiutato da un bizzarro angelo custode, a svelare il segreto. Ma l'amore è altrove.Terzo capitolo della serie Meatballs, che ha avuto il suo momento d'oro nel corso degli anni 80. Con la scusa delle operazioni-nostalgia si può recuperare di tutto, ma a noi fa solo tristezza vedere Sally Kellerman coinvolta in operazioni del genere.
Recensioni
Avvertenza! Non so se comparirà il punto esclamativo (a volte lo segno ma non compare!). Per poter spiegare il senso (se ne ha uno!) di questo film dovrò parlare di (quasi) tutta la trama. 3° capitolo della serie che non c'entra niente con gli altri (il primo è il celebre POLPETTE, nel 2° c'è pure un alieno che sbarca sulla Terra! Trash again!!!). Qua vediamo… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Grandioso filmetto americano sugli adolescenti imbecilli ed arrapati! Vediamo il protagonista timido ed impacciato, i soliti bulli superfighi con relative squinzie, e una banda di motociclisti acquatici che bevono birra e puzzano come una discarica...che bello! leggi tutto
1 recensioni positive
Avvertenza! Non so se comparirà il punto esclamativo (a volte lo segno ma non compare!). Per poter spiegare il senso (se ne ha uno!) di questo film dovrò parlare di (quasi) tutta la trama. 3° capitolo della serie che non c'entra niente con gli altri (il primo è il celebre POLPETTE, nel 2° c'è pure un alieno che sbarca sulla Terra! Trash again!!!). Qua vediamo…
leggi tutto
Grandioso filmetto americano sugli adolescenti imbecilli ed arrapati! Vediamo il protagonista timido ed impacciato, i soliti bulli superfighi con relative squinzie, e una banda di motociclisti acquatici che bevono birra e puzzano come una discarica...che bello!
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Stupidata vacanziera tutta yankee, con pochi spunti di vera comicità. Voto: 5.
commento di sasso67