Nella Città Senza Voce il silenzio regna sovrano. I cittadini sono stati ridotti a esseri muti il cui solo compito è quello di guardare le immagini delle televisioni controllate da Mr Tv, un potente magnate che gestisce anche la distribuzione di prodotti di consumo. Non soddisfatto del proprio potere e dominio sulla popolazione, Mr Tv fa rapire La Voce, una famosa cantante a cui è rimasta la facoltà di pronunciare parole e il cui figlio è un ragazzino che non può vedere, ma che con la madre condivide il raro dono della voce. A lui è affidata la speranza dei cittadini di sventare i piani di Mr Tv e tornare alla normalità.
Un crudele Mr Tv in un mondo misterioso al di fuori dal tempo e dallo spazio ha instaurato una dittatura fondata sull'assenza della voce e sull'instillazione di messaggi subliminali partoriti dall'unica voce e che dovrebbero creare un unica coscienza collettiva . Dall'alto della sua industria massmediatica ha rubato a tutti la voce ma non ha fatto lo stesso con le parole. E sta a una cantante… leggi tutto
MUBI
Succede che tutti gli abitanti di una città conosciuta come Telepolis, in un anno perso in un passato dai tratti futuristi e vintage, hanno perso la voce.
Costoro pertanto sono costretti a comunicare a gesti o tramite messaggi scritti.
L' unica persona che ha mantenuto l'uso della sua voce si chiama La Voz, è una donna senza volto, in quanto le sembianze facciali… leggi tutto
MUBI
Succede che tutti gli abitanti di una città conosciuta come Telepolis, in un anno perso in un passato dai tratti futuristi e vintage, hanno perso la voce.
Costoro pertanto sono costretti a comunicare a gesti o tramite messaggi scritti.
L' unica persona che ha mantenuto l'uso della sua voce si chiama La Voz, è una donna senza volto, in quanto le sembianze facciali…
In un Paese governato dalla tv e dal suo malvagio proprietario, tutti sono muti tranne una cantante che è la principale stella della televisione. La donna ha un figlio parlante; un rivoluzionario decide di diffondere la voce del bambino tramite una potentissima antenna su tutto il Paese.
A undici anni – e qualche videoclip di Shakira – di distanza dall’esordio dietro…
In una città non ben precisata del XX secolo domina la figura malefica di Mr TV (Alejandro Urdapilleda), un magnate delle televisioni che ha ridotto la città in silenzo privando i suoi abitanti della voce. Solo una persona possiede ancora questo dono, La Voce (Florencia Raggi) si fa appunto chiamare, una donna di cui non si conosce il volto che si esibisce come cantante negli…
Nella Città Senza Nome, non si parla. Mr. TV controlla i cittadini attraverso la sua televisione, rubando loro la voce e nutrendoli di immagini e di prodotti esclusivamente legati al mezzo televisivo. Solo una persona, chiamata "La Voce", ha il potere della parola e chi ha il potere della parola, se sfugge al controllo, può rendere liberi. L'argentino Sapir costruisce una…
Un crudele Mr Tv in un mondo misterioso al di fuori dal tempo e dallo spazio ha instaurato una dittatura fondata sull'assenza della voce e sull'instillazione di messaggi subliminali partoriti dall'unica voce e che dovrebbero creare un unica coscienza collettiva . Dall'alto della sua industria massmediatica ha rubato a tutti la voce ma non ha fatto lo stesso con le parole. E sta a una cantante…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Banale di contenuto e manierato nello stile.
commento di kotrab