Trama
Un'insegnante assiste all'assassinio di uno studente per mano di un boss del traffico di droga. La donna denuncia il fatto alla polizia mettendosi così inevitabilmente nei guai. Si troverà presto nel mirino di un'organizzazione criminale.
Recensioni
Dialoghi di un'idiozia esilarante. Il film è stato scritto davvero coi piedi. La protagonista è un'insegnante ma non riesce a vivere senza almeno un quarto dell'abbondante seno in bella vista: evidentemente chi ha girato questo film non è ancora uscito da stupide fantasie erotiche infantili. I cattivi compiono azioni inspiegabili e agiscono con una lentezza straordinaria:… leggi tutto
1 recensioni negative
Dialoghi di un'idiozia esilarante. Il film è stato scritto davvero coi piedi. La protagonista è un'insegnante ma non riesce a vivere senza almeno un quarto dell'abbondante seno in bella vista: evidentemente chi ha girato questo film non è ancora uscito da stupide fantasie erotiche infantili. I cattivi compiono azioni inspiegabili e agiscono con una lentezza straordinaria:…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Comicità involontaria. Dialoghi ridicoli. Cattivi scemissimi nelle azioni (ma descritti come boss super-pericolosi). Per fortuna dura poco. Quasi trash. Notare la presenza di Alison Brie, ai primi passi: non la sua parte migliore.
leggi la recensione completa di silviodifede