Ann Putnam, moglie del capovillaggio di Salem, non riesce mai a portare a termine una gravidanza ed è costretta a una serie di aborti. La comunità riesce a convincerla che si tratta di una punizione per i torti che la donna ha fatto al Signore. Il reverendo Samuel Parris, il nuovo predicatore della città, terrorizza i fedeli con concetti estremi riguardo alla dannazione eterna. Non esiste perdono, i peccatori andranno direttamente all'inferno.
Note
Rivisitazione della caccia alle streghe a Salem, Massachussetts, nel 1600.
Venerdì 13, quale giorno migliore per continuare la bella iniziativa di supadany con un mini-sondaggio sugli horror preferiti dagli utenti di Filmtv? Io ne ho inseriti 10, a voi il compito di aggiungerne degli…
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
Spesso guardo le figure... o meglio, le fotografie. Cerco di ritagliarmi sempre qualche minuto da dedicare al sito, per “buttare un occhio ai nuovi film”, dare il voto a quelli che ho visto, avere notizie sulle…
Odio i Metallari. Umanoidi regrediti nella scala evolutiva, essi hanno teste basculanti, lingue di fuori e tre sole dita, maleodorano di birra e sudore e si eccitano nel sentire un rumore assordante pari a quello di un…
Posto qui, per la gioia di tutti gli appassionati di Rob Zombie, il primo trailer ufficiale del suo ultimo film "The Lords of Salem", italianizzato "Le… segue
Ho sempre trovato molto affascinante la figura della strega, donna dal sapere occulto, in grado di guarire o far ammalare, a seconda del suo piacere...Una donna che aveva conoscenze di medicina, che sapeva far nascere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.