Trama
Al truffatore Tom Turner, beccato dopo aver tentato di fregare un poliziotto sotto copertura, viene data una seconda possibilità: potrà restare libero ma dovrà trovarsi un lavoro serio. Viene assunto all'ufficio postale, dove lavora nel reparto delle lettere "morte", quelle che per i più vari motivi non possono essere consegnate al destinatario. Un giorno decide di rispondere personalmente a una lettera indirizzata a Dio, allegando qualche soldo nella busta. Darà il via a un processo che coinvolgerà altri colleghi, desiderosi di aiutare persone in difficoltà.
Recensioni
Altruismo stucchevole che non incanta nessuno. A "Dear God" si può concedere l'attenuante di essere ambientato durante le festività natalizie (in realtà uscito ben prima), ma in tutta sincerità fa rimpiangere i film sui Babbi Natale. Per giunta, "dulcis in fundo", la conclusione della vicenda passa attraverso un tribunale. Storia sciocca con personaggi ancor… leggi tutto
1 recensioni negative
Altruismo stucchevole che non incanta nessuno. A "Dear God" si può concedere l'attenuante di essere ambientato durante le festività natalizie (in realtà uscito ben prima), ma in tutta sincerità fa rimpiangere i film sui Babbi Natale. Per giunta, "dulcis in fundo", la conclusione della vicenda passa attraverso un tribunale. Storia sciocca con personaggi ancor…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.