Charlie Shepard è un guaritore che utilizza la fede religiosa come principale strumento di lavoro. Vive di miseri guadagni in una cittadina dell'Alaska insieme alla moglie e al figlio. Un giorno la sua famiglia viene sterminata senza un apparente motivo. Non si conoscono gli assassini. Distrutto dal dolore, Charlie inizia a bere e si avvia rapidamente verso l'autodistruzione. Finché in città arriva Sarah, una misteriosa ragazza che chiede a Charlie di aiutarla e intervenire con i suoi poteri taumaturgici per salvare suo padre.
Ambizioso, ma davvero brutto. L’autore, che sembra aspirare a divenire un Lars Von Trier d’oltreoceano, ci propone una pellicola incoerente nello stile e inclassificabile nei contenuti, in cui i personaggi – si direbbero angeli e demoni con sembianze umane - si confrontano in quella che assume i reboanti toni di una lotta epocale, intrisa ora di enfasi apocalittica, ora… leggi tutto
Ambizioso, ma davvero brutto. L’autore, che sembra aspirare a divenire un Lars Von Trier d’oltreoceano, ci propone una pellicola incoerente nello stile e inclassificabile nei contenuti, in cui i personaggi – si direbbero angeli e demoni con sembianze umane - si confrontano in quella che assume i reboanti toni di una lotta epocale, intrisa ora di enfasi apocalittica, ora…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.