Il 6 gennaio in Piazza Navona a Roma si allestisce la tradizionale fiera dell'Epifania. Tra i banchi di ninnoli e dolciumi la folla è stipata, ed è facile che un bambino possa perdersi in mezzo a tutta quella confusione. Se ne approfitta Adriana, che rapisce il piccolo Carletto alla madre Laura. Il bambino finirà in un losco giro criminale come merce di scambio, in mezzo a prostitute, extracomunitari, ma anche bancari e giornalisti. Disperata, Laura cerca l'aiuto del compagno Giangilberto, senza sospettare minimamente che proprio lui ha organizzato il rapimento.
Note
Episodio della serie _Crimini_, scritto da Giancarlo De Cataldo.
Uno dei vari Episodi della serie "Crimini" divisa in 2 Stagioni,questa Puntata e' della 1° serie e almeno e' gia' piu' intrigante di quelle precedentemente viste,probabilmente anche per la presenza della De Sio sempre in gamba e di una Storia che tiene bene incollato lo Spettatore alla tv.voto.7. leggi tutto
Nel giorno dell'epifania un bambino viene rapito da una donna travestita da Befana. La madre, disperata, chiede aiuto all'amante, ignorando che è proprio lui ad aver architettato il diabolico piano.
Il bambino e la Befana è uno degli otto film prodotti per la televisione - sponda Rai - fra il 2006 e il 2007 per la serie poco fantasiosamente intitolata Crimini; insieme a… leggi tutto
Nel giorno dell'epifania un bambino viene rapito da una donna travestita da Befana. La madre, disperata, chiede aiuto all'amante, ignorando che è proprio lui ad aver architettato il diabolico piano.
Il bambino e la Befana è uno degli otto film prodotti per la televisione - sponda Rai - fra il 2006 e il 2007 per la serie poco fantasiosamente intitolata Crimini; insieme a…
Uno dei vari Episodi della serie "Crimini" divisa in 2 Stagioni,questa Puntata e' della 1° serie e almeno e' gia' piu' intrigante di quelle precedentemente viste,probabilmente anche per la presenza della De Sio sempre in gamba e di una Storia che tiene bene incollato lo Spettatore alla tv.voto.7.
La sua origine si perde nella notte dei tempi, discende da tradizioni magiche precristiane .Secondo me la figura della befana rappresenta appieno l'essenza femminile, almeno come generalmente appare a noi uomini : da …
Un tempo non esisteva l'usanza del " dolcetto o scherzetto " ; però negli anni ottanta eravamo talmente ricettivi alle usanze americane che qualcuno riuscì ad introdurre anche questa, della notte di hallowheen,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.