Steve e Kate Jones hanno tutto quello che marito e moglie possano desiderare: una bella casa e due magnifici figli adolescenti. Kate è una bella donna, molto sexy e sempre ricoperta di vestiti firmati. Steve è il classico businessman di successo. Anche i ragazzi, Jenn e Mick, sono i più popolari nella scuola che frequentano. Insomma: tutto il vicinato muore d'invidia e considera i Jones un modello da imitare. Nessuno sospetta quale sia la verità dietro l'apparenza di questa famiglia troppo perfetta.
2 Stars ormai in quasi caduta libera (Demi Moore in giu' e David Duchovny ancora in bilico …) si trovano con la nuova Starlette Amber Heard in questo Film giovanile e per nulla godibile.voto.1.
Film che riflette molto sulla vita delle famiglie americane e sui modelli che seguono per avere successo. Abbastanza cinico ma non del tutto realistico. Bravo Duchovny
Gli americani quando raccontano la mediocrità delle loro vite senza la giusta cattiveria (come invece Altman saprebbe fare) diventano veramente patetici.
Film alquanto sconosciuto qui in Italia e distribuito solo dal circuito televisivo che anche se atipico da diversi punti di vista, non è malaccio. E' di un genere piuttosto particolare e misto, a metà strada cioè tra dramma e commedia (ma più commedia). Propone una trama dagli spunti inverosimili, ma per una volta non è la solita roba che siamo abituati a… leggi tutto
Borte aveva in mano un'idea accattivante ma non ha saputo metterla a frutto. "The Joneses" è un film noioso, banale, mal recitato e mal costruito. Non trasmette nulla e, cosa ancora peggiore, non critica nulla, cadendo in un totale anonimato. La famiglia Jones, in realtà venditori di un sogno americano, potevano essere sfruttati in maniera ben più cinica e meno… leggi tutto
Belli, ricchi e alla moda, ultimi arrivati in un lindo sobborgo residenziale americano, i quattro componenti della famiglia Jones sono in realtà un team di marketing subliminale, incaricato di promuovere beni di lusso presso il facoltoso vicinato. Tra i dubbi morali del "padre" Steve, la fredda ambizione della "madre" Kate e i casini esistenziali dei "figli" Jenn e Mick (la prima è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
2 Stars ormai in quasi caduta libera (Demi Moore in giu' e David Duchovny ancora in bilico …) si trovano con la nuova Starlette Amber Heard in questo Film giovanile e per nulla godibile.voto.1.
commento di chribio1Film che riflette molto sulla vita delle famiglie americane e sui modelli che seguono per avere successo. Abbastanza cinico ma non del tutto realistico. Bravo Duchovny
commento di IGLIGli americani quando raccontano la mediocrità delle loro vite senza la giusta cattiveria (come invece Altman saprebbe fare) diventano veramente patetici.
commento di Tex Murphy