Trama
Shawn e Nick sono le due punte di diamante dei Tigers, la squadra di football della Gerald R. Ford High School. Mentre si preparano a passare l'ennesima vacanza al campo estivo con i compagni di squadra, Nick ha un'idea migliore: infiltrarsi nel campo delle cheerleader e passare un'estate eccitante. Il piano riuscirà e i due arrapati studenti si troveranno in mezzo a un trionfo di belle ragazze in minigonna..
Note
Un'altra "cheerleader comedy", insulsa e banalotta, in cui due attori trentenni recitano la parte di adolescenti. Il regista tenta di nascondere la sua palese incompetenza servendosi qua e là di riprese e montaggio da videoclip, e soprattutto dell'improvvisazione degli interpreti.
Recensioni
Shawn (Nicholas D'Agostino, visto in "Heroes" e "Final Destination 5") e Nick (Eric Christian Olsen, visto in "La cosa" e "Il peggior allenatore del mondo") sono due amiconi che passano le giornate della loro gioventù a conquistare tutte le ragazze possibili. Quando si trovano a dover scegliere tra un campus nel deserto con la squadra di football o intrufolarsi in un campus di cheerleaders,… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Mmmmm, vediamo : ci sono due giovani atleti al college, in piena tempesta ormonale, che mollano la propria squadra di football per entrare in quella delle cheerleaders. L' intento è quello di rimorchiare quante più ragazze possibile al raduno che si tiene in occasione delle gare nazionali. Un concept alla Porkys se non fosse per l' immancabile svolta nei buoni… leggi tutto
1 recensioni negative
I FILM DI TUTTO IL CINEMA, 20 marzo 2016 ♥
Ore 19 e 52: appena sfornata!
♥ NOTA del 14.4.17:
Puoi vedere TUTTO quel che è stato pubblicato sinora (anche i riferimenti precedenti) cliccando qui:…
leggi tutto
Shawn (Nicholas D'Agostino, visto in "Heroes" e "Final Destination 5") e Nick (Eric Christian Olsen, visto in "La cosa" e "Il peggior allenatore del mondo") sono due amiconi che passano le giornate della loro gioventù a conquistare tutte le ragazze possibili. Quando si trovano a dover scegliere tra un campus nel deserto con la squadra di football o intrufolarsi in un campus di cheerleaders,…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Una delle tante commedie del genere “american college”, però non abbastanza trash e un po' troppo sentimentale. Pochi gli spunti divertenti. Bravino Olsen, niente di che tutti gli altri.
commento di filmbobCommediola per adolescenti che si lascia vedere solo per la buona prova del protagonista biondo.
commento di negro