Un giovane giornalista, il cui padre - ora vecchio e in fin di vita - tempo addietro lo ha rinnegato, si trova a investigare su un vecchio amico del padre, per il quale è in corso un processo di canonizzazione. Nel corso dell'inchiesta emerge una complessa relazione tra i due uomini, relazione che si annodò sin dall'infanzia e che proseguì attraverso gli orrori della guerra civile spagnola.
Ottima l'interprerazione di Charlie Cox (ora più conosciuto per il suo Daredevil di Netflix), e buone quelle di Wes Bentley, Rodrigo Santoro e la bella Olga Krulyenco (ex 007 girl). Merita.
Siamo durante la guerra di spagna, due ragazzi che da piccoli erano amici -divisi in seguito dalle discriminazioni sociali di quei tempi, si ritrovano a doversi "fronteggiare"(tra virgolette, perchè il loro confronto non sarà mai di persona) durante la sanguinosa guerra di spagna perchè aderenti alle due fazioni opposte. Le peripezie dei personaggi saranno intrinse di… leggi tutto
Non credo credo che Dio sia contento di queste ideologie. Credo invece che la storia di padre e figlio, Manolo e Robert, sarebbe dovuta perseguire in modo più approfondita. Il motivo dietro la loro spaccatura è solo allusiva e non è troppo bene esplorata..... leggi tutto
Non credo credo che Dio sia contento di queste ideologie. Credo invece che la storia di padre e figlio, Manolo e Robert, sarebbe dovuta perseguire in modo più approfondita. Il motivo dietro la loro spaccatura è solo allusiva e non è troppo bene esplorata.....
Siamo durante la guerra di spagna, due ragazzi che da piccoli erano amici -divisi in seguito dalle discriminazioni sociali di quei tempi, si ritrovano a doversi "fronteggiare"(tra virgolette, perchè il loro confronto non sarà mai di persona) durante la sanguinosa guerra di spagna perchè aderenti alle due fazioni opposte. Le peripezie dei personaggi saranno intrinse di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Ottima l'interprerazione di Charlie Cox (ora più conosciuto per il suo Daredevil di Netflix), e buone quelle di Wes Bentley, Rodrigo Santoro e la bella Olga Krulyenco (ex 007 girl). Merita.
commento di mp67Pensavo fosse la solita stupidaggine invece in qualche parte (anche piu' lunga) non e' malaccio : un Film onesto e guardabile con buoni Attori.voto.6.
commento di chribio1