Mentre sono sulle tracce della figlia scomparsa di un magnate dell'editoria, il detective Ryu e la sua giovane assistente Kaori si ritrovano su una nave da crociera. Tutto sembra filare liscio fino a quando non salgono a bordo dei sequestratori americani che vogliono chiedere un riscatto per liberare la nave. Riuscirà Ryu a salvare la situazione e a riempirsi lo stomaco?
Note
Il tratto dal noto manga di Tsukasa Hôjô _(Occhi di gatto)_ divenuto anche un anime di grande successo. Nonostante la presenza di Jackie Chan, il film uscì in Italia direttamente in Dvd. In effetti, verve comica a parte, il bravo Jackie non sembra la scelta giusta: il detective Ryu è più giovane e con più sex appeal... involontario.
Versione stile arti marziali di "City Hunter", il bel pistolero farfallone dei manga e degli anime di Tsukasa Hojo, che si mette in azione solo se di mezzo c'è una bella donna da proteggere e...da possedere sessualmente. La scelta di Jackie Chan come protagonista è discutibile, anche perché qui non si dirige, ma interpreta e basta.
Il film è da vedere solo per una cosa… per porsi questa domanda: "Ma i cinesi ridono così tanto per queste cose? Si vede che sono sotto una dittatura".
Trasposizione cinematografica di un manga, con attori in carne ed ossa, che ha decisamente deluso le mie aspettative. La trama è sviluppata male, non riesce a coinvolgere come dovrebbe perchè è banale, noiosetta ed anche troppo sciocchina e demenziale per divertire, in più non offre neanche delle sequenze d'azione avvincenti. Un'occasione del tutto mancata questa, con… leggi tutto
Prendete il bel fusto sparatutto, fissato con le belle donne, personaggio dei manga e degli anime "CITY HUNTER" di Tsukasa Hojo, aggiungete Jackie Chan nell'amalgama e... verrà fuori un pasticcio! Non ci credete? Eppure, in questo film di Wong Jing, il farfallone Ryo Saeba è proprio interpretato da Jackie Chan, il simpatico campione d'arti marziali, con risultati…
Trasposizione cinematografica di un manga, con attori in carne ed ossa, che ha decisamente deluso le mie aspettative. La trama è sviluppata male, non riesce a coinvolgere come dovrebbe perchè è banale, noiosetta ed anche troppo sciocchina e demenziale per divertire, in più non offre neanche delle sequenze d'azione avvincenti. Un'occasione del tutto mancata questa, con…
Jackie Chan da attore e da regista ha lavorato in un numero incredibile di film.Mentre da attore e acrobata del set la sua carriera ha seguito la parabola della sua maturazione fisica,dal massimo splendore al declino dovuto agli anni,da regista la sua carriera ha avuto sempre andamento ondivago oscillando tra cose riuscite e cose molto meno riuscite.Nella sua carriera da attore poi molte volte…
Una cosa aboniveole, il peggiore film di Jackie Chan come tutti quelli che fatto dal 1978 al 1995 (tranne Supercop). Fortuna che in quell'anno realizzerò un eccellente film con Terremoto nel Bronx. Qui c'è solo battute idiote che mi fanno vergognare di vedere questo scempio e per non parlare poi delle scene d'azione puramente comiche e prive di divertimento. Assolutamente da non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Jerry Lewis o Jackie Chan? Il film la butta troppo sul lato comico, davvero estenuante alla lunga.
commento di moviemanVersione stile arti marziali di "City Hunter", il bel pistolero farfallone dei manga e degli anime di Tsukasa Hojo, che si mette in azione solo se di mezzo c'è una bella donna da proteggere e...da possedere sessualmente. La scelta di Jackie Chan come protagonista è discutibile, anche perché qui non si dirige, ma interpreta e basta.
leggi la recensione completa di Marco PoggiIl film è da vedere solo per una cosa… per porsi questa domanda: "Ma i cinesi ridono così tanto per queste cose? Si vede che sono sotto una dittatura".
commento di sillaba