Trama
Dopo anni di scontri e penosa insoddisfazione, Dave e Clarice sentono di essere arrivati al capolinea del loro matrimonio. Un giorno Clarice viene coinvolta in un brutto incidente stradale, in seguito al quale necessita di cure e di un periodo di riabilitazione. L'amicizia che stringe con il suo fisioterapista si tramuta ben presto in qualcosa di più profondo. Intanto Dave conosce e inizia a frequentare Julie e suo figlio Bryson. Per la coppia in crisi si avvicina sempre più il momento di prendere una decisione definitiva.
Recensioni
Sinceramente non so se questo film ha avuto una qualche distribuzione cinematografica al di fuori dei patri confini americani(negli USA ha incassato circa 10 milioni di dollari a fronte di un investimento di 5 milioni).Sta di fatto è che un melodramma all black dai pesanti connotati televisivi che poteva avere una sua ragione di esistere(razziale) solo negli Stati Uniti.Vediamo un mondo… leggi tutto
1 recensioni negative
Sinceramente non so se questo film ha avuto una qualche distribuzione cinematografica al di fuori dei patri confini americani(negli USA ha incassato circa 10 milioni di dollari a fronte di un investimento di 5 milioni).Sta di fatto è che un melodramma all black dai pesanti connotati televisivi che poteva avere una sua ragione di esistere(razziale) solo negli Stati Uniti.Vediamo un mondo…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.