Regia di Declan O'Brien vedi scheda film
Se non ricordo male, la trama di Wrong Turn è nata da una leggenda metropolitana. Nei boschi si nasconderebbero degli esseri malformati. In questa saga i cattivi protagonisti sono "tre dita", e la sua famiglia di cannibali. Premetto che il secondo mi manca. Trovo questo terzo film assai banale. Con una trama davvero senza senso. Peccato però perchè, tutto sommato, le "morti" sono piacevoli. Nulla a che vedere con il primo, che resta il migliore, secondo me!
Il film inizia con l'uccisione di giovani escursionisti. Poi i protagonisti sono dei criminali. I mangia-uomini li prendono di mira, durante il trasferimento da un carcere all'altro. Insieme al gruppo di pericolosi criminali e ai polizziotti che li trasferivano, si aggiunge la giovane escursionista superstite. Tra fuga e bisticci, i cannibali intanto gli danno la caccia, con trappole ben studiate. Chi riuscirà a sopravvivere?
L'unica cosa che non riesco a capire, è perchè non hanno catturato o per lo meno cercato tra i boschi questi "mostri". La gente scompare, ma non sembra interessare a nessuno. Nel primo i cannibali, per lo meno, si nascondono. Ma in questo terzo film si procurano il "cibo" tranquillamente, anche su strade trafficate. Va bhe..
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta