Un gruppo di adolescenti sta facendo rafting nel Bluefish River. Improvvisamente i ragazzi vengono attaccati da una creatura mutante cannibale. Solo una ragazza, Alex, si salva e riesce a scappare nel bosco. Incontrerà lo sceriffo Carver, impegnato a scortare un autobus pieno di detenuti in trasferta, provenienti dal penitenziario Grafton, nel West Virginia. Insieme affronteranno il pericoloso mutante, che nel frattempo si è munito di un furgone con cui ha speronato e rovesciato il mezzo dei carcerati.
Ulteriore capitolo ma non privo di idee e, cosa non da meno, il più sanguinario dell'intero terzetto. La violenza proviene non solo dal gruppo di montanari sadici e divoratori di umana carne ma anche da un capobanda criminale al cui confronto Jeffrey Dahmer impallidirebbe.
Una saga che non ha più niente da dire, basta mettere qualche nudo e qualche scena splatter (fatto anche male al computer). Decisamente scadenti le interpretazioni
Se non ricordo male, la trama di Wrong Turn è nata da una leggenda metropolitana. Nei boschi si nasconderebbero degli esseri malformati. In questa saga i cattivi protagonisti sono "tre dita", e la sua famiglia di cannibali. Premetto che il secondo mi manca. Trovo questo terzo film assai banale. Con una trama davvero senza senso. Peccato però perchè, tutto sommato, le "morti"… leggi tutto
Wrong turn 3 enfatizza la violenza e il gore,e ci riesce bene anche se lascia delle domande in sospeso,la più importante è ...perchè il mostro dopo essere stato colpito da uncinate coltellate pallottole si rialza sempre?Comunque un film Horror non necessariamente deve avere una logica al cento per cento altrimenti si pongono dei limiti alla fantasia.il mio voto è 7 Su altri siti ho visto… leggi tutto
Wrong turn 3 enfatizza la violenza e il gore,e ci riesce bene anche se lascia delle domande in sospeso,la più importante è ...perchè il mostro dopo essere stato colpito da uncinate coltellate pallottole si rialza sempre?Comunque un film Horror non necessariamente deve avere una logica al cento per cento altrimenti si pongono dei limiti alla fantasia.il mio voto è 7 Su altri siti ho visto…
Se non ricordo male, la trama di Wrong Turn è nata da una leggenda metropolitana. Nei boschi si nasconderebbero degli esseri malformati. In questa saga i cattivi protagonisti sono "tre dita", e la sua famiglia di cannibali. Premetto che il secondo mi manca. Trovo questo terzo film assai banale. Con una trama davvero senza senso. Peccato però perchè, tutto sommato, le "morti"…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Ulteriore capitolo ma non privo di idee e, cosa non da meno, il più sanguinario dell'intero terzetto. La violenza proviene non solo dal gruppo di montanari sadici e divoratori di umana carne ma anche da un capobanda criminale al cui confronto Jeffrey Dahmer impallidirebbe.
commento di undyingUna saga che non ha più niente da dire, basta mettere qualche nudo e qualche scena splatter (fatto anche male al computer). Decisamente scadenti le interpretazioni
commento di XANDERSempre più banale, e sempre uguale.
commento di Toffee