Trama
A casa di Aidar, un giovane kirghiso, c'è molta eccitazione: si attende il suo ritorno da Parigi, dove si è trasferito: per di più porterà con sé la sua nuova ragazza francese, Isabelle. Aidar è cambiato, ma a casa sua tutto è rimasto come era e la natura intorno splende di bellezza. Isabelle, trovandosi in questo ambiente ancora integro, fatica a comprendere come Aidar abbia scelto di trasferirsi e non capisce nemmeno la sua reticenza e presentarla a tutti come la sua ragazza. Il fatto è che nella vita di Aidar ci sono delle ombre e una oscura minaccia incombe sulla loro storia d'amore.
Recensioni
Niente da eccepire: atmosfere suggestive, dialoghi, ampio respiro della tematica ben dosato tra dilemma culturale e dramma intimista, un film da vedere che ricorda "Il matrimonio di Tuya" ma con più leggerezza e afflato "epico". leggi tutto
1 recensioni positive
Ci sono film che parlano di viaggi o di un ritorno alle radici che fa mutare l'interiorità dei personaggi...
leggi tutto
Niente da eccepire: atmosfere suggestive, dialoghi, ampio respiro della tematica ben dosato tra dilemma culturale e dramma intimista, un film da vedere che ricorda "Il matrimonio di Tuya" ma con più leggerezza e afflato "epico".
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.