Regia di Woody Allen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Fraintendere la vita, rendersene conto, e lasciarsi condurre dall'abbrivio dell'inerzia.
leggi la recensione completa di mckNon c'è certo da urlare al miracolo (sarebbe assurdo pretenderlo a ogni suo film), ma è un altro film brillante di Woody Allen, capace di ritrarre i personaggi con la solita arguzia, con dialoghi ottimi e sottofondo musicale di classe. Insomma, altro film molto godibile.
commento di silviodifedeEnnesima grottesca rassegna di personaggi nevrotici, disperati e pieni di sè, costantemente alla ricerca di un qualche successo artistico, perennemente alle prese con qualche assurda relazione, che non trasmettono altro che noia e stanchezza. Le apparizioni di Freida Pinto sono l'unico balsamo. Il miglior Woody è lontanissimo. Voto 5.
commento di ezzo24Un altro W. Allen, vien da dire, perché ci troviamo di fronte a uno dei suoi risultati meno esaltanti. Come sempre elegantemente girato e ben recitato ma visto e dimenticato.
commento di michelUn Woody Allen sempre più cinico ci regala un'altra bella pellicola delle sue…ottimi personaggi, dialoghi frizzanti e mai banali e intrecci amorosi a go-go…Peccato per un finale un po' troppo affrettato…
commento di ultrapazVoto al Film : 7 Woody Allen al meglio.Leggero, amaro,disilluso.
commento di ripley77Molto piacevole, commedia acqua e sapone che fa sorridere…
commento di Totororesurrectioncome sempre i film di allen mi lasciano un'amarezza di fondo che riconosco nella stupidità di tante nostre ambizioni.un film che dire bello parrebbe riduttivo..va guardato e goduto nella sua intelligenza..
commento di fatherson