Espandi menu
cerca

Trama

Alan Mitchell (Kerwin Mathews) fa ritorno a New York per lavorare insieme al padre Walter (Lee J. Cobb) che possiede un'azienda di produzione di capi di vestiario. Per contrastare l'attività a favore del sindacato, sostenuta da Tulio Renata (Robert Loggia), Walter ha ingaggiato Artie Ravidge (Richard Boone), che usa i metodi forti pur di dissuadere gli impiegati ad aderire al sindacato. Sarà compito così di Alan scoprire quanto lontano si sia spinto il padre e riportare l'armonia nell'azienda. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Mathiasparrow di Mathiasparrow
6 stelle

Un film d'accusa mancato, e non per infausto volere del destino: c'è la volontà umana dietro le vicissitudini accadute a inizio lavorazione. Le riprese cominciate sotto la valida direzione di Robert Aldrich vengono ben presto affidate a Vincent Sherman, assai più incline al politically correct e per nulla intenzionato a dar battaglia attraverso il film. L'occhio della nuova… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2010
2010

Recensione

Mathiasparrow di Mathiasparrow
6 stelle

Un film d'accusa mancato, e non per infausto volere del destino: c'è la volontà umana dietro le vicissitudini accadute a inizio lavorazione. Le riprese cominciate sotto la valida direzione di Robert Aldrich vengono ben presto affidate a Vincent Sherman, assai più incline al politically correct e per nulla intenzionato a dar battaglia attraverso il film. L'occhio della nuova…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito