Espandi menu
cerca

Trama

In un futuro non troppo lontano, l'uomo è in grado di viaggiare nel tempo. Tuttavia è  severamente vietato viaggiare nel passato per motivi che esulino dallo studio e la ricerca. Agenti speciali, i poliziotti del tempo, vigilano per contrastare gli abusi ed evitare che si viaggi nel passato senza autorizzazioni e con lo scopo di cambiare la storia. Quando  l'agente Chan si accorge che il collega Miller è arrivato fino al 1940 per uccidere Hitler, tra i due scoppia un conflitto che avrà conseguenze tragiche.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

braddock di braddock
4 stelle

Tardivo sequel televisivo di TIMECOP con Van Damme qui sostituito da Jason Scott Lee visto in DRAGON-LA STORIA DI BRUCE LEE e RAPA NUI. Tuttavia i riferimenti col film precedente sono del tutto assenti quindi il titolo probabilmente è dovuto solo a una trovata commerciale. Questa pellicola mi è parsa come una gran pagliacciata: la trama, che coivolge il regime… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

braddock di braddock
4 stelle

Tardivo sequel televisivo di TIMECOP con Van Damme qui sostituito da Jason Scott Lee visto in DRAGON-LA STORIA DI BRUCE LEE e RAPA NUI. Tuttavia i riferimenti col film precedente sono del tutto assenti quindi il titolo probabilmente è dovuto solo a una trovata commerciale. Questa pellicola mi è parsa come una gran pagliacciata: la trama, che coivolge il regime…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito