In un futuro non troppo lontano, l'uomo è in grado di viaggiare nel tempo. Tuttavia è severamente vietato viaggiare nel passato per motivi che esulino dallo studio e la ricerca. Agenti speciali, i poliziotti del tempo, vigilano per contrastare gli abusi ed evitare che si viaggi nel passato senza autorizzazioni e con lo scopo di cambiare la storia. Quando l'agente Chan si accorge che il collega Miller è arrivato fino al 1940 per uccidere Hitler, tra i due scoppia un conflitto che avrà conseguenze tragiche.
Tardivo sequel televisivo di TIMECOP con Van Damme qui sostituito da Jason Scott Lee visto in DRAGON-LA STORIA DI BRUCE LEE e RAPA NUI. Tuttavia i riferimenti col film precedente sono del tutto assenti quindi il titolo probabilmente è dovuto solo a una trovata commerciale. Questa pellicola mi è parsa come una gran pagliacciata: la trama, che coivolge il regime… leggi tutto
Tardivo sequel televisivo di TIMECOP con Van Damme qui sostituito da Jason Scott Lee visto in DRAGON-LA STORIA DI BRUCE LEE e RAPA NUI. Tuttavia i riferimenti col film precedente sono del tutto assenti quindi il titolo probabilmente è dovuto solo a una trovata commerciale. Questa pellicola mi è parsa come una gran pagliacciata: la trama, che coivolge il regime…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.