Grace Tang è una cinoamericana che vive a New York e lavora in banca a Wall Street. Il suo sogno è quello di entrare nell'alta società newyorkese, possibilmente trovando un buon partito da sposare. Una sera, a un party di lusso, viene scambiata per una ricca ereditiera di Hong Kong e incontra finalmente il suo Principe Azzurro, uno degli scapoli più ricchi e ambiti della Grande Mela.
Note
Niente è come sembra in questa commedia romantica metropolitana: dietro le apparenze della ricca donna in carriera si nasconde una Cenerentola di Chinatown.
Commedia romantica senza troppe pretese. Una Cenerentola cino-americana; la "favola" è ambientata a New York e Chinatown, la "cattiva matrigna" sono i laboratori lager con sfruttamento del lavoro e il bel "principe azzurro" è nell'alta società newyorkese. leggi tutto
Commedia romantica senza troppe pretese. Una Cenerentola cino-americana; la "favola" è ambientata a New York e Chinatown, la "cattiva matrigna" sono i laboratori lager con sfruttamento del lavoro e il bel "principe azzurro" è nell'alta società newyorkese.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.