Regia di Joe Carnahan vedi scheda film
Un grande remake-omaggio di una serie diverrtente degli anni'80. Un blockbuster fracassone, ma non deludente, interpretato da Liam Neeson (un mix fra Hannibal Smith di George Peppard e Marcello Lippi), Bradley Cooper (il sosia sputato di Dirk Benedict, lo Sberla originale), Sharlto Cooper (il pazzo Murdock che, qui scopriamo anche ottimo cuoco, oltre che aviatore), Quinton "Rampage" Jackson (P.E., ma non solo, perchè personizzato) e Jessica Biel (il tenente Sosa, vecchia fiamma di Sbarla, che sostituisce il colonnello Decker come inseguitrice del team). Un film più su come il team si è formato e sul perchè è ricercato da tutti, che sulla sua attività di castiga-matti. Ottimo mix fra il telefilm ed i film alla Jerry Bruckeimer, con un pizzico di dialogo stile film alla Quentin Tarantino. Gustoso!
Prequel di ciò si si è visto nella serie tv, ambientato i giorni nostri e non nel 1983.
Carina, ma come per "Spider-man", era meglio se riadattavano il tema originale di Mike Post e Pete Carpenter.
Nulla, è un blockbuster, non un episodio tv.
Buona.
E' il sosia di Dirk Benedict.
Bella, bona, eccitante.
Grande lavoro il suo, perchè parte dal personaggio di George Peppard e lo riadatta ai suoi (Rob Roy, Darkman, Micheal Collins e Ra's Al Ghul).
Un ottimo Murdock, che non fa rimpiangere l'originale.
A questo wrestler è stato chiesto di rifare Mister T, ma è impossibile rifare Mister T, anche se il suo Baracus non è niente male, perchè lo riadatta alla sua personalità. Forse più dark di Mister T, ma il film è un blockbuster, non un episodio tv.
Impersona sè stesso in un simpatico cameo finale.
Secondo gradito cameo final, anche se impersona un dottore, non sè stesso.
Ottimo ripescaggio dalle serie tv anni'80 e 90.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta