Tra passato e presente, un viaggio politico con dissolvenze di spazi e luoghi.
Note
Tonino De Bernardi continua il suo percorso di sperimentazione con un film politico, dichiarando: «Ho resuscitato il rapporto coniugal parentale, l'ho fatto interagire col cinema mio oggi».
Le storie, per essere importanti, non devono necessariamente essere straordinarie; l’essenziale è che siano vere, ed appartengano a qualcuno. La continuità e la (in)coerenza di un itinerario esistenziale bastano da sole a conferire, alla successione quotidiana degli eventi, una dignità ricca e preziosa, soprattutto se, lungo la strada, è capitato di incontrare… leggi tutto
Le storie, per essere importanti, non devono necessariamente essere straordinarie; l’essenziale è che siano vere, ed appartengano a qualcuno. La continuità e la (in)coerenza di un itinerario esistenziale bastano da sole a conferire, alla successione quotidiana degli eventi, una dignità ricca e preziosa, soprattutto se, lungo la strada, è capitato di incontrare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.