La terra è colpita da misteriosi raggi invisibili che arrivano dal cielo, distruggendo vari bersagli. Il capo della sicurezza Henderson è sicuro che si tratti di raggi atomici provenienti dalla luna e assegna una pericolosa missione allo scienziato e uomo d'azione Commando Cody: recarsi sul pianeta satellite, in un razzo potentissimo e provvisto di una tuta volante, per scoprire chi siano gli esseri che hanno deciso di distruggere il globo terrestre.
Note
Serie di dodici episodi, condensati in quasi tre ore di avventure spaziali.
Questo "Radar Men from the Moon" del 1952 e' un film di "pura fantascienza" di serie B,nel quale in tutta la sua visione di ben 78',l'unica nota positiva trovata e che non fa abbassare il voto di una stellina e' l'idea ben pensata della montagna che si scioglie sotto l'effetto del raggio incandescente. Per il resto purtroppo,essendo un grande Fan di un certo Cinema Sci-Fi ma fatto con i… leggi tutto
"Radar Men from the Moon" diretto nel 1952 da Fred C. Brannon, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che il giovane scienziato Commando Cody e la sua assistente Joan Gilbert lavorano alla costruzione di un razzo che dovrà portare l'uomo sulla luna, ma il progetto è ostacolato da alcune azioni di sabotaggio. Incaricato di svolgere le indagini,… leggi tutto
"Radar Men from the Moon" diretto nel 1952 da Fred C. Brannon, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che il giovane scienziato Commando Cody e la sua assistente Joan Gilbert lavorano alla costruzione di un razzo che dovrà portare l'uomo sulla luna, ma il progetto è ostacolato da alcune azioni di sabotaggio. Incaricato di svolgere le indagini,…
Questo "Radar Men from the Moon" del 1952 e' un film di "pura fantascienza" di serie B,nel quale in tutta la sua visione di ben 78',l'unica nota positiva trovata e che non fa abbassare il voto di una stellina e' l'idea ben pensata della montagna che si scioglie sotto l'effetto del raggio incandescente. Per il resto purtroppo,essendo un grande Fan di un certo Cinema Sci-Fi ma fatto con i…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.