Una coppia di adolescenti si apparta in un bosco con l'auto. Nel buio totale, improvvisamente i due sentono di aver urtato qualcosa e si accorgono che si tratta del corpo di un piccolo essere verdastro. Spaventati, fuggono e si dirigono a denunciare l'accaduto alla polizia. Ma nessuno tra gli adulti è disposto a credere a due ragazzini che parlano di extraterrestri. Si scoprirà che un'intera colonia di alieni è sbarcata da un'astronave nelle vicinanze e che i nuovi venuti possono essere annientati solo tramite l'esposizione alla luce diretta.
Anche se ormai un oggetto da museo, è un film molto breve e si lascia ancora oggi vedere. Un paio d'effetti speciali, ad esempio la mano che "cammina", riescono a creare una discreta tensione.
Fantahorror di serie B - o C - di fattura men che artigianale, con effetti speciali risibili e uno svolgimento del tutto telefonato. Eppure Invasion of the Saucer Men non è proprio esente da meriti e motivi di interesse. Per intanto non è uno di quei film di fantascienza che si prendono troppo sul serio (con risultati che oscillano tra lo scadente e il tragico), ma… leggi tutto
Fantahorror di serie B - o C - di fattura men che artigianale, con effetti speciali risibili e uno svolgimento del tutto telefonato. Eppure Invasion of the Saucer Men non è proprio esente da meriti e motivi di interesse. Per intanto non è uno di quei film di fantascienza che si prendono troppo sul serio (con risultati che oscillano tra lo scadente e il tragico), ma…
In Italiano e' diventato "Invasori dall'altro Mondo" ed e' visionabile su "ReteCapri" : in definitiva si tratta di una Pellicola semplicissima nella Storia,poverella d'effetti speciali (ma gia' si presume stando all'epoca della Produzione ...) e con Attori del tutto sconosciuti ma che lo stesso cercano di dare una Loro fisionomia e tratteggiare il meglio possibile i Ruoli affidatigli.
Qua ci…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Parodia godibile, sebbene di qualità tecnica modesta.
leggi la recensione completa di giansnow89Anche se ormai un oggetto da museo, è un film molto breve e si lascia ancora oggi vedere. Un paio d'effetti speciali, ad esempio la mano che "cammina", riescono a creare una discreta tensione.
commento di movieman