Gli alieni contattano lo scienziato Adam Penner, informandolo che si trovano sulla luna da ventimila anni ma non sono mai stati scoperti dall'uomo grazie alla loro invisibilità. Se il popolo terrestre non si arrenderà immediatamente alla loro volontà, l'umanità sarà sterminata. Arrivati sul pianeta Terra, questi esseri riportano in vita i cadaveri e si impossessano dei loro corpi. Insieme alla figlia, a un comandante dell'esercito e al dr. Carol Noyman, Penner proverà a fermarli.
Parte come una specie di Invasione degli Ultracorpi poi tra esperimenti chimici per abbattere gli alieni e altro il film si affloscia un po' e alla fine resta come un sufficente telefilm di fantascienza televisivo.
il film viene ricordato principalmente per la primogenitura di morti viventi in un "fanta". Per il resto non si discosta dalla moltitudine di prodotti dello stesso tipo e mediocre qualità degli anni '50 (Ed Wood insegna!). Un'ultima notazione va fatta per gli effetti speciali tutto sommato funzionali visto il periodo e il low-budget della pellicola. leggi tutto
"Smettila di leggere quelle stupide riviste. Vuoi capirlo che sono tutte fantasie? Spegni la luce, e dormi! È quasi mezzanotte..."
Per Rimedonte era una frase ormai consueta, quella che da mesi -tutte le sere-…
il film viene ricordato principalmente per la primogenitura di morti viventi in un "fanta". Per il resto non si discosta dalla moltitudine di prodotti dello stesso tipo e mediocre qualità degli anni '50 (Ed Wood insegna!). Un'ultima notazione va fatta per gli effetti speciali tutto sommato funzionali visto il periodo e il low-budget della pellicola.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Parte come una specie di Invasione degli Ultracorpi poi tra esperimenti chimici per abbattere gli alieni e altro il film si affloscia un po' e alla fine resta come un sufficente telefilm di fantascienza televisivo.
commento di ezio