Negli Stati Uniti, in un futuro imprecisato, quasi tutti hanno un microchip impiantato sottopelle (il "segno" del titolo originale) che rende le persone rintracciabili ovunque e facilmente controllabili. Un uomo, ribattezzatosi "The Leader", è riuscito a prendere il potere, dichiarando illegali una serie di pratiche e confessioni, tra cui il cristianesimo. Chi non obbedisce ai suoi ordini viene imprigionato o, peggio, decapitato. Tra i ribelli però c'è il contrabbandiere Tom Newman, tradito e consegnato alle autorità dalla ex moglie.
In un prossimo futuro, l'umanità è soggiogata dall'organizzazione di un "leader", la quale, tramite un chip impiantato sottopelle, controlla le persone, favorendo un arido edonismo. Un "resistente" è fatto oggetto di un intrigo volto a trovare ed uccidere un novello Messia: infatti, tra i nemici del Nuovo Ordine Mondiale, figurano i seguaci del Cristianesimo. Film dai forti… leggi tutto
In un prossimo futuro, l'umanità è soggiogata dall'organizzazione di un "leader", la quale, tramite un chip impiantato sottopelle, controlla le persone, favorendo un arido edonismo. Un "resistente" è fatto oggetto di un intrigo volto a trovare ed uccidere un novello Messia: infatti, tra i nemici del Nuovo Ordine Mondiale, figurano i seguaci del Cristianesimo. Film dai forti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.