Espandi menu
cerca

Trama

Girato in un ospedale ucraino, è un documentario sulla vita e il lavoro del neurochirurgo Henry Marsh, tutti i giorni a contatto con una dimensione in bilico perenne tra vita e morte. Henry fa visita alla madre di una bambina che non è riuscito a salvare anni prima. Intanto prende in cura il giovane Marian, un malato terminale di tumore che si affida a lui come ultima speranza. C'è una possibilità di guarigione, ma Marian deve accettare di restare sveglio durante l'intervento. 

Note

Colonna sonora firmata da Nick Cave e Warren Ellis.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Come ho già detto in altre occasioni mi sento un po'colpevole per non frequentare abbastanza il genere del documentario,si trovano cose notevoli e nascoste come può essere questo racconto emozionante della vita del neurochirurgo ingese James Marsh che per quindici anni dl 1992 al 2007 ha esercitato oltre che in Inghilterra anche in un ospedale dell'Ucraina facendo consulenze del… leggi tutto

1 recensioni positive

2010
2010

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Come ho già detto in altre occasioni mi sento un po'colpevole per non frequentare abbastanza il genere del documentario,si trovano cose notevoli e nascoste come può essere questo racconto emozionante della vita del neurochirurgo ingese James Marsh che per quindici anni dl 1992 al 2007 ha esercitato oltre che in Inghilterra anche in un ospedale dell'Ucraina facendo consulenze del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito