Trama
Matteo è un giovane, già indurito e disilluso dall'amore, che per ironia della sorte lavora accompagnando i turisti proprio nelle città più romantiche del mondo. La sua vita però si troverà ad una svolta quando incontrerà una ragazza che è il suo esatto opposto: quanto lui è ancora un turacciolo che galleggia alla deriva sulle onde della vita e del sentimento, tanto lei sembra perfettamente ancorata al suo matrimonio, alle abitudini, al "si fa così". Naturalmente entrambi saranno travolti da un incontro destinale.
Note
Dalle Ramblas alla cenetta sulla Senna, dalla Scozia all’Olanda, le ovvietà sono dietro l’angolo, in agguato come un brigante di strada: l’allegra scampagnata mette insieme un collage di cartoline e tramonti, scenette eroticomiche e personaggi con lo spessore delle figurine. E finisce per non andare da nessuna parte. Mentre a noi viene da pensare che Moccia, al confronto, ha la verve di Woody Allen.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
a me non è piaciuto per niente, sempre le stesse cose e vabbè che in italia più di tanto non sappiamo fare, però che palle
commento di drazer