Regia di Jean-Pierre Jeunet vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Penoso :-(( voto 1
commento di stokaiserRaccontare il plot è come chiedere a un ubriaco di stare su una gamba sola, una richiesta indiscreta, immorale. Cambia qualcosa del funambolismo e della balistica antinazista di Arcobaleno di gravità, se chiediamo a Pynchon la trama del mondo? Non cambia nulla perché la trama è solo un pre-testo.
leggi la recensione completa di Marcello del CampoInquadrature che quasi scoppiano per quanto sono stipate di rottami, colori ocracei e freak. Il tutto nell'universo post-dickensiano di Jeunet in cui ogni personaggio ha il suo tic e la trama è un congegno perfetto. La regia gestisce ogni dettaglio con padronanza, ma l'estetica alla lunga stucca e il tema etico appare un guscio vuoto.
leggi la recensione completa di casomaiVoto al Film : 5
commento di ripley77All'inizio pensavo di aver preso una cantonata … .ma poi il film è partito alla grande e non riuscivo più a fermarmi dal ridere.
commento di mitrixLo Jeunet che amiamo di più per un film che mescola trovate geniali e personaggi genuinamente spontanei. Il tutto retto da una fotografia e da un montaggio davvero eccezionali.
commento di PugnoDivertente film di Jeunet, esteticamente maniacale e surreale fino al delirio. Lo stile è sempre quello, il risultato sempre ottimo.
commento di Totororesurrection