Espandi menu
cerca

Trama

Il primo "remake" della storia del cinema. Riprende infatti il medesimo soggetto girato due anni prima da Louis Lumière nel breve cortometraggio dal titolo omonimo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FABIO1971 di FABIO1971
4 stelle

La versione di L'arroseur arrosé dei Lumière girata da Alice Guy tra la fine del 1897 e l'inizio del 1898, non costituisce, come riportato da alcune fonti, il primo remake ufficiale della storia del cinema: la regolamentazione del copyright, infatti, almeno fino ad una sentenza ufficiale di un tribunale statunitense nel 1909, veniva all'epoca regolarmente… leggi tutto

1 recensioni negative

2010
2010

Recensione

FABIO1971 di FABIO1971
4 stelle

La versione di L'arroseur arrosé dei Lumière girata da Alice Guy tra la fine del 1897 e l'inizio del 1898, non costituisce, come riportato da alcune fonti, il primo remake ufficiale della storia del cinema: la regolamentazione del copyright, infatti, almeno fino ad una sentenza ufficiale di un tribunale statunitense nel 1909, veniva all'epoca regolarmente…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito